Recensione TicWatch Pro 5 Enduro: completo smartwatch con doppio display ed elevata autonomia

Oggetto oggi della nostra prova è il nuovo smartwatch di fascia alta TicWatch Pro 5 Enduro di Mobvoi. Un prodotto dalle caratteristiche davvero complete, dal look curato e che vanta anche avanzate soluzioni tecnologiche. TicWatch Pro 5 Enduro è dotato, infatti, di due display sovrapposti che consentono un’elevata autonomia fino a 45 giorni. Resistente smartwatch equipaggiato con il sistema operativo Google WearOS 3.5, ricco di utili applicazioni per il monitoraggio di salute ed allenamenti. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

TicWatch Pro 5 Enduro è il terzo modello della serie TicWatch Pro 5 della cinese Mobvoi e viene dopo il TicWatch Pro 5 Sandstone e il TicWatch Pro 5 originario, lanciato a maggio dell’anno scorso. Ma mentre il modello Sandstone era solo una variante estetica, il modello Enduro ha anche qualche piccola differenza fisica, che lo rende un orologio migliore. (Libero Tecnologia)

Recensione TicWatch Pro 5 Enduro: tanta autonomia e tanta concorrenza interna

La corona laterale che funge anche da rotellina per la navigazione dei menù è poi ora leggermente più grande, mentre frontalmente la ghiera attorno al display ha una nuova trama a frecce che dovrebbe servire a renderlo più robusto. (SmartWorld)