Inzaghi: "La Juve? Grandi investimenti e un tecnico che mi piace. Per domani ho un solo dubbio..."

Vincere ci darebbe grandissima consapevolezza”. Simone Inzaghi sa che questa non è una vigilia come le altre e non si nasconde. Non si nasconde sul match: “È una gara che vuol dire tanto, per noi, per la società, per i tifosi. Non sarà decisiva, ma ha una grandissima importanza. Si affrontano due ottime squadre, che hanno avuto fin qui quasi lo stesso cammino tra campionato e Champions”. Ma Inzaghi non si nasconde neppure quando si ragiona di obiettivi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Conte cambia l’attacco del Napoli col Lecce: è pronto a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Juventus per la vetta della classifica. (Napolipiu.com)

Inter-Juventus è da sempre una delle partite più sentite della stagione, se non la più sentita. Stavolta non è decisiva per indirizzare la Serie A come quasi nove mesi fa, ma alle 18 in palio c’è ben più dei tre punti. (Inter-News)

Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: “Battere la Juve è sempre fondamentale. Per noi, i tifosi e la società”

Gara trasmessa in TV e streaming sia da DAZN sia da Sky, a pagamento. (Fanpage.it)

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi (TUTTO mercato WEB)

E dall’altra parte la Juve, che di gol finora ne ha preso uno solo e su rigore, ma che nella fase d’attacco è assai meno prolifica. APPIANO GENTILE – La sua Inter, che con 17 reti segnate ha il miglior attacco del campionato, ma che ha già incassato 9 gol. (la Repubblica)