Wimbledon, Sinner annichilisce Kecmanovic e avanza agli ottavi di finale

Jannik Sinner ha fatto un sol boccone di Miomir Kecmanovic e vola agli ottavi di finale di Wimbledon. Il tennista italiano ha schiantato il rivale serbo in questo terzo turno dello Slam londinese, chiuso in soli tre set e con grande decisione dall'azzurro nell'arco di poco più di un'ora e mezza di gioco. Il primo set è un assolo che termina sul 6-1, nel secondo Kecmanovic lotta ma incassa un break a suo sfavore proprio nel finale (6-4) e nel terzo Jannik fa sua la pratica abbastanza celermente (6-2). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Un monologo che ha ufficializzato la fine del periodo di ambientamento. Jannik Sinner prosegue il suo cammino a Wimbledon in assoluta scioltezza, con il minimo sforzo. (Il Fatto Quotidiano)

Il tennista italiano ha controllato gli scambi dal primo all'ultimo punto e non è mai andato in affanno nei suoi turni di battuta. (Tennis World Italia)

Dopo la sofferta vittoria ai danni di Berrettini, il numero uno al mondo ha passeggiato contro Kecmanovic ed è ora atteso da un altro impegno alla portata. Shelton ha un ottimo servizio, colpi potenti e un gioco che si sposa molto bene con l’erba, ma è reduce da ben cinque vittorie al quinto set e non ha neanche avuto il giorno di riposo visto che il suo incontro con Shapovalov è stato posticipato a causa della pioggia. (SPORTFACE.IT)

Sinner: "Una prima settimana positiva a Wimbledon, ho gestito difficoltà diverse"

Il numero uno al mondo si è imposto sul serbo con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 Jannik Sinner vola agli ottavi di finale di Wimbledon. L’azzurro numero 1 al mondo ha superato in 3 set (6-1, 6-4, 6-2) il serbo, numero 52 del ranking, Miomir Kecmanovic al termine di un match durato poco più di un’ora e mezza. (LAPRESSE)

Il serbo numero 52 del mondo, sotto il tetto chiuso del Centrale, è durato poco più di un’ora e mezza, venendo spazzato via 6-1 6-4 6-2 in un’ora e 35’ con una superiorità indiscutibile. Sinner non ha sbagliato praticamente nulla, e adesso aspetta la conclusione del match tra Shelton e Shapovalov, interrotto dalla pioggia dopo 17’ sul 3-2 per lo statunitense, per conoscere il nome del suo prossimo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Dall'inviato a Wimbledon. Con Hanfmann una storia ancora diversa. (Eurosport IT)