NBA, Gallinari-Boi sposi a Cagliari: il primo anello dell'azzurro è quello nuziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'unione si è celebrata a Cagliari, città della Boi, tra la musica dei violini e lo sventolare dei ventagli, per il gran caldo che contraddistingue l'estate italiana.

La firma estiva con i Boston Celtics ha messo Danilo Gallinari nella miglior condizione possibile per dare l'assalto all'anello NBA: ma l'estate dell'azzurro resterà indimenticabile per aver già portato con sè un altro anello, quello nuziale, dopo la celebrazione del matrimonio con la fidanzata Eleonora Boi, già madre della loro bambina Anastasia, nata nel dicembre 2020. (Sky Sport)

Su altre testate

L’abito da favola di Eleonora Boi. Elegantissimi, gli sposi hanno optato per abiti dal taglio classico. Fonte: Instagram Eleonora Boi e Danilo Gallinari. Danilo Gallinari ed Eleonora Boi hanno pronunciato il fatidico sì: dopo tanti anni d’amore e una splendida bambina, hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia meravigliosa, che ha avuto come cornice un angolo incantato di Sardegna. (DiLei)

Cagliari - La musica incontra l'arte circense con gli Almamediterranea e il Circo di Francois - Giovedì 28 luglio all'InOut music club lo spettacolo ideato da Roberto Usai. advertisement. (Sardegna Reporter)

A cura di Elisabetta Murina. Danilo Gallinari ha sposato Eleonora Boi. Danilo Gallinari ha sposato la giornalista Eleonora Boi, le romantiche nozze in Sardegna Danilo Gallinari ed Eleonora Boi si sono sposati. (Fanpage.it)

Eleonora Boi e Danilo Gallinari convolano a nozze a Cagliari. Ecco alcuni scatti su Instagram prima del matrimonio (vistanet)

Eleonora Boi e Danilo Gallinari si sono sposati a Cagliari: l’abito scelto dalla giornalista per il matrimonio scatena i fan. Nello specifico la città d’origine della giornalista, nata e cresciuta a Cagliari, prima di trasferirsi a Milano e conoscere il cestista azzurro (CalcioToday.it)

Ittiri Folk Festa – La gioia della condivisione di tradizioni dai Quattro Continenti. La Gran Parata con 15 gruppi ha rappresentato come sempre il momento più atteso dagli ospiti stranieri, dagli ittiresi e dai turisti che non sono voluti mancare all’edizione numero 37 di Ittiri Folk Festa, il festival internazionale organizzato dall’associazione Ittiri Cannedu con l’amministrazione comunale. (Sardegna Reporter)