Juventus, domani gli esami di Koopmeiners per il problema al costato

TMW Juventus, domani gli esami di Koopmeiners per il problema al costato Fra gli undici giocatori della Juventus attualmente impegnati con le rispettive Nazionali non c'è Teun Koopmeiners. L'olandese è rimsto a Torino a causa di un dolore al costato derivante dall'ultima sfida di campionato pareggiata contro il Cagliari, quando un colpo durante un contrasto di gioco lo ha costretto ad uscire anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners. Questo quanto scrive Gazzetta.it in merito all'ex centrocampista dell'Atalanta e solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle sue condizioni. (L'Interista)

Nell’ultima giornata di campionato, Teun Koopmeiners è stato sostituito dopo 45′ da Thiago Motta e la spiegazione dettagliata di questa decisione è arrivata solamente qualche giorno dopo: a darla è stato Emanuele Gamba su Repubblica. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)

Koopmeiners out per Juve-Lazio? Cosa trapela sulle condizioni dell’olandese

Ella Nazionale a causa del problema alla costola rimediato contro il Lipsia e che l'ha costretto al cambio in Juventus-Cagliari dopo soltanto un tempo - si sottoporrà ad ulteriori accertamenti che forniranno un quadro più chiaro della situazione. (ilBianconero)

Il numero 8 juventino avrebbe rimediato una micro frattura alla costola. Gli esami serviranno per confermare o smentire questo sospetto e si capirà anche se c'è stata l'inclinazione dell'osso toracico oppure no. (Tutto Juve)

Dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez e la squalifica di Conceicao, continuano le cattive notizie: preoccupano le condizioni di Koopmeiners. (SpazioJ)