Olimpia Milano, contro l’Efes torna LeDay. Niente da fare per Josh Nebo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Olimpia Milano ospiterà l’Anadolu Efes Istanbul nel 5° Round di EuroLeague. La palla a due è in programma alle ore 20.30 all’Unipol Forum e la squadra milanese cercherà di rialzare la testa dopo la brutta rimonta subita contro lo Zalgiris nel precedente turno europeo. C’è da segnalare il ritorno in campo di Zach LeDay, giocatore tra i più in palla nella prima parte di stagione. Niente da fare invece per Josh Nebo, che nonostante abbia ricominciato ad allenarsi con la squadra non sarà ancora a disposizione di coach Ettore Messina (Sportando)
Ne parlano anche altre fonti
La ferita dell'incredibile sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas è ancora aperta in casa Olimpia Milano. Un record di 2 vittorie e 2 sconfitte (contro due serie candidate alle Final Four) sarebbe stato in linea con le previsioni, mentre l'attuale 1-3 ha fatto scattare l'allarme: i fantasmi delle ultime due mediocri stagioni europee si sono palesati davanti agli occhi di Ettore Messina e dei suoi giocatori. (Sport Mediaset)
Si riparte da lì, da quel livello di intensità, qualità di esecuzione e rendimento, oltre che dal successo di domenica scorsa a Scafati, per affrontare una delle grandi dominatrici del basket europeo degli ultimi anni. (MilanoToday.it)
Una settimana di tempo è quella che l’Olimpia ha potuto utilizzare per esorcizzare il ricordo dell’ultimo incontro di EuroLeague, la dolorosa sconfitta con lo Zalgiris giunta al termine di una gara ben interpretata, ben giocata e dominata per 27 minuti. (Olimpia Milano)
Torna l’Eurolega e c’è un nuovo appuntamento all’Unipol Forum per l’Olimpia Milano: la squadra di Ettore Messina ospiterà domani sera (ore 20.30) l’Anadolu Efes Istanbul. Ma sempre di grande talento, a partire da Shane Larkin e dai centimetri di Vincent Poirier. (RealOlimpiaMilano)
Olimpia Milano che ritorna all’Unipol Forum di Assago per la quinta giornata di Euroleague, dopo la delusione per la gara persa contro lo Zalgiris e la vittoria esterna in campionato contro la Givova Scafati. (Pianetabasket.com)
L’Olimpia riparte da Zach LeDay e dal suo entusiasmo per cancellare l’incubo di settimana scorsa in Eurolega. Il rischio che possa fare più male di un semplice ko ovviamente c’è, ma può diventare anche un modo per rinascere se sarà sfruttato come punto di svolta di un inizio complicato. (Quotidiano Sportivo)