Olimpia Milano, contro l’Efes torna LeDay. Niente da fare per Josh Nebo
L’Olimpia Milano ospiterà l’Anadolu Efes Istanbul nel 5° Round di EuroLeague. La palla a due è in programma alle ore 20.30 all’Unipol Forum e la squadra milanese cercherà di rialzare la testa dopo la brutta rimonta subita contro lo Zalgiris nel precedente turno europeo. C’è da segnalare il ritorno in campo di Zach LeDay, giocatore tra i più in palla nella prima parte di stagione. Niente da fare invece per Josh Nebo, che nonostante abbia ricominciato ad allenarsi con la squadra non sarà ancora a disposizione di coach Ettore Messina (Sportando)
Ne parlano anche altre fonti
Qualche novità dall'infermeria in casa Olimpia Milano in vista della partita di stasera in EuroLega contro l'Anadolu Efes. In EuroLeague è stato finora il giocatore più continuo con 13.2 punti di media, tutte e quattro le gare chiuse in doppia cifra, giocando sia da ala forte che da centro come sarà presumibilmente necessario che faccia anche giovedì. (Pianetabasket.com)
Messina (S)Velata al Palacultura Si avvia alla conclusione la prima edizione dell’Expo Arte Messina 2024, sotto la direzione artistica di Gianfranco Pistorio. La manifestazione, che ha coinvolto oltre 150 artisti, chiuderà con due eventi espositivi di grande rilievo. (Normanno.com)
Quella partita che ti capita ogni dieci anni, vincendo o perdendo, ma che ha reso l’EA7 protagonista dal lato sbagliato. Il rischio che possa fare più male di un semplice ko ovviamente c’è, ma può diventare anche un modo per rinascere se sarà sfruttato come punto di svolta di un inizio complicato. (Quotidiano Sportivo)
Si riparte da lì, da quel livello di intensità, qualità di esecuzione e rendimento, oltre che dal successo di domenica scorsa a Scafati, per affrontare una delle grandi dominatrici del basket europeo degli ultimi anni. (MilanoToday.it)
I probabili roster Nwora, Johnson, Yilmaz (Sportando)
Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro l’Efes, l’ala di Olimpia Milano Zach LeDay ha rilasciato alcune dichiarazioni, insieme a coach Messina, sul sito ufficiale della formazione meneghina. (BPD - Backdoorpodcast)