Jasmine Paolini e Sara Errani, WTA Finals 2024: quando giocano con Chan Hao-Ching e Veronika Kudermetova, orario italiano e dove vedere la partita in diretta | Tennis oggi
È tempo di tornare in campo per Jasmine Paolini e Sara Errani alle WTA Finals 2024 nel doppio per riscattarsi dalla sconfitta contro Gabriela Dabrowski/Erin Routliffe nel secondo match del round robin di doppio. La coppia azzurra di campionesse Olimpiche del tennis femminile scenderà in campo a Riad, in Arabia Saudita, contro Chan Hao-Ching e Veronika Kudermetova nell’ultima partita del girone. Il duo italiano ha vinto il secondo titolo WTA 1000 della stagione, a Beijing, proprio contro questa coppia. (Olympics)
Ne parlano anche altre fonti
Sara Errani e Jasmine Paolini sono state sconfitte nel secondo match di doppio disputato alle WTA Finals in corso a Riad. Le azzurre non hanno sfruttato un match-point nel super tie-break. (la Repubblica)
Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale. Ricevi le ultime notizie di Tennis su Eurosport. (Eurosport IT)
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno sfiorato una vittoria importante alle WTA Finals di Riyadh, cedendo alla coppia Dabrowski-Routliffe con il punteggio di 1-6 7-6(1) 11-9 in un match ricco di emozioni. (LiveTennis.it)
Questione di millimetri. Una partita, quella di Riad, che era stata a senso unico nel primo set per le italiane (6-1 in 22 minuti) ma che si è complicata nel secondo soprattutto per merito delle avversarie di Jasmine e Sara, che sono entrate in partita raggiungendo il break sul 3-1. (Corriere della Sera)
Le azzurre, testa di serie numero 4, sono state sconfitte dal duo Dabrowski/Routliffe, testa di serie numero 2, al super tie break (3-6 7-6(1) 11-9 il punteggio finale) dopo aver anche sprecato un match point. (La Gazzetta dello Sport)
Ci sarà un autentico spareggio per la semifinale delle WTA Finals di doppio nel girone bianco. Per Sara Errani e Jasmine Paolini, giovedì, servirà battere Hao-Ching Chan (Cina Taipei, nome sportivo di Taiwan) e Veronika Kudermetova (russa senza bandiera). (OA Sport)