VIDEO/ Duplice omicidio al mercato ittico a Salerno, lo sconcerto del sindaco Napoli e dell'assessore Tringali

Al mercato ittico, sul luogo dove si è consumato il duplice omicidio (LEGGI ), sono giunti alle 9:30 il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore alla sicurezza Claudio Tringali per un confronto con magistratura e polizia che stanno indagando sull’episodio e per portare la propria vicinanza a una delle famiglie delle vittime. Contemporaneamente ai due rappresentanti dell’amministrazione comunale ha fatto il suo arrivo anche il medico legale. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Stampa Il procuratore della Repubblica, Giuseppe Borrelli, ha confermato che l’autore dell’omicidio aveva subito un licenziamento qualche anno fa e riteneva le vittime responsabili di tale evento. (Salernonotizie.it)

Duplice omicidio all'alba a Salerno, nel mercato ittico. Il fatto è avvenuto poco dopo le 5.30 del mattino, all'inizio della giornata di lavoro che, come in tutti i mercati di fresco, parte alle prime luci del giorno. (Fanpage.it)

Duplice omicidio a Salerno. Ferrante: "Episodio grave e che lascia attoniti" Il sottosegretario al Mit: "E' evidente che in Campania è allarme sicurezza" (Ottopagine)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, le due vittime sono Rosario Montone, 58enne di Portici, colpito al cuore, e Carmine De Luca, 48enne salernitano, colpito all’arteria femorale. Un commerciante di 72 anni ha sparato a due uomini: uno dei due è morto sul colpo, l’altro, invece è deceduto in ospedale dove era stato trasportato in gravissime condizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Stampa “Sono giunto qui stamattina, insieme all’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali, per cercare di capire cosa si è verificato questa notte, un fatto di sangue brutto, sconcertante. (Salernonotizie.it)

Per il procuratore capo di Salerno, Giuseppe Borrelli, il duplice omicidio al mercato ittico sarebbe solo un «episodio» in quanto non «c'è nessun allarme criminalità». Ci sarebbero comunque vecchi screzi alla base di quello che, secondo gli investigatori, potrebbe essere stato soltanto un atto d'impeto. (ilmattino.it)