Italia, il ct Luciano Spalletti: "Obiettivo ringiovanire la Nazionale. Daniel Maldini e Niccolò Pisilli preconvocati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spettatore al, dando un occhio a Napoli-Monza , il ct Luciano Spalletti è stato a Napoli in questi giorni, in visita al carcere minorile di Nisida e all'ospedale pediatrico Santobono, al quale ha donato la FIAT Panda con tanto di autografi dei calciatori del Napoli protagonisti dello Scudetto 2023. Intercettato dai giornalisti, il ct della Nazionale ha fatto il punto sui giovani dell'Italia e su quando avranno spazio nel suo XI. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
CHIESA E POLITANO - "Noi abbiamo deciso di ringiovanire la squadra ma loro due hanno una età accessibile e sono nei nostri pensieri. Però facciamo attenzione al modo di giocare, che (ilBianconero)
Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: (Firenze Viola)
Gabbia Milan, la telefonata non lascia dubbi! Luciano Spalletti pronto a convocare il difensore ad ottobre. Ultime L’ottimo momento di Matteo Gabbia, diventato colonna portante della difesa del Milan di Paulo Fonseca e titolare anche stasera contro il Bayer Leverkusen in coppia con Pavlovic, non è passato inosservato neanche agli occhi di Luciano Spalletti. (Milan News 24)
Rinnovo Kvara-Napoli, le ultime. Pisilli e Maldini pre-convocati da Spalletti Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Spalletti lo ha annunciato in maniera anomala, rispondendo ai giornalisti a margine della consegna della sua Fiat Panda “scudettata” a un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici. (Pagine Romaniste)
Come riportato da Angelo Mangiante, ora per il calciatore giallorosso arriva anche la sua prima pre-convocazione nella Nazionale maggiore. (Il Romanista)