Italia, il ct Luciano Spalletti: "Obiettivo ringiovanire la Nazionale. Daniel Maldini e Niccolò Pisilli preconvocati"

Italia, il ct Luciano Spalletti: Obiettivo ringiovanire la Nazionale. Daniel Maldini e Niccolò Pisilli preconvocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Spettatore al, dando un occhio a Napoli-Monza , il ct Luciano Spalletti è stato a Napoli in questi giorni, in visita al carcere minorile di Nisida e all'ospedale pediatrico Santobono, al quale ha donato la FIAT Panda con tanto di autografi dei calciatori del Napoli protagonisti dello Scudetto 2023. Intercettato dai giornalisti, il ct della Nazionale ha fatto il punto sui giovani dell'Italia e su quando avranno spazio nel suo XI. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da Angelo Mangiante, ora per il calciatore giallorosso arriva anche la sua prima pre-convocazione nella Nazionale maggiore. (Il Romanista)

Però facciamo attenzione al modo di giocare, che Margine dell'evento, Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da CalcioNapoli24. (ilBianconero)

Spalletti "Maldini e Pisilli fra i pre-convocati" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Spalletti "Maldini e Pisilli fra i pre-convocati"

Prima il gol vittoria contro il Venezia e poi la pre-convocazione di Luciano Spalletti per i prossimi impegni con la Nazionale: che settimana per il baby gioiello della Roma Niccolò Pisilli! Sulla chiamata del Ct al classe 2004, Angelo Mangiante ha rivelato un curioso retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

Convocati Italia – Luciano Spalletti ha fatto ritorno a Napoli. Il Ct dell’Italia ieri era al Maradona per Napoli-Monza, mentre in giornata è stato presente all’Ospedale Santobono per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto. (FantaMaster)

Sono giorni di attesa per Matteo Gabbia, che potrebbe essere convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni della Nazionale Matteo Gabbia si è ripreso il Milan. Lo ha fatto con una grandissima prova nel derby, in cui ci ha messo pure la testa, risultando così decisivo con un gol ad un minuto dalla fine. (MilanLive.it)