Italia, il ct Luciano Spalletti: "Obiettivo ringiovanire la Nazionale. Daniel Maldini e Niccolò Pisilli preconvocati"

Spettatore al, dando un occhio a Napoli-Monza , il ct Luciano Spalletti è stato a Napoli in questi giorni, in visita al carcere minorile di Nisida e all'ospedale pediatrico Santobono, al quale ha donato la FIAT Panda con tanto di autografi dei calciatori del Napoli protagonisti dello Scudetto 2023. Intercettato dai giornalisti, il ct della Nazionale ha fatto il punto sui giovani dell'Italia e su quando avranno spazio nel suo XI. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commissario tecnico ha (TUTTO mercato WEB)

Il CT dell’Italia infatti è pronto a convocare Gabbia per le due sfide di Nations League di metà ottobre: il classe ’99 è stato pre-allertato e con ogni probabilità rientrerà nella lista dei convocati. (Milan News 24)

Politano convocato in Nazionale? Spalletti annuncia: "E' nei miei pensieri" (Tutto Napoli)

Corriere della Sera (L. Valdiserri) – Tutti si sono accorti di Niccolò Pisilli. (Pagine Romaniste)

Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? (Firenze Viola)

Di seguito, dunque, quanto riferito dal noto giornalista Sky su X: “Pisilli era stato segnalato a Spalletti da De Rossi e dal suo match analyst Simone Beccaccioli (che era con il Ct anche a Napoli nell'anno dello scudetto). (CalcioNapoli1926.it)