La Curva Sud critica i Friedkin: "Società assente, riprendiamoci la nostra Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi CURVA SUD ROMA – Si prospetta un’atmosfera bollente all’Olimpico in vista di Roma-Udinese, match valido per la quinta giornata di campionato. La Curva Sud, infatti, aveva annunciato la sua scelta di rimanere fuori dallo stadio per i primi trenta minuti di gara. Una forma di protesta verso la proprietà Friedkin dopo quanto accaduto con l’esonero di Daniele De Rossi. Tramite un comunicato, i gruppi organizzati del tifo giallorosso più caldo ha spiegato le motivazioni di tale decisione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la turbolenta settimana che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi e all’approdo sulla panchina giallorossa di Ivan Juric, la Roma è pronta a ripartire e a cercare la prima vittoria in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Siamo contenti del primo posto, di far felici i nostri tifosi dopo le sofferenze del passato. Per noi è un bellissimo momento, ma siamo consapevoli del lungo percorso che abbiamo avanti". (LAROMA24)

Il primo messaggio che ha lanciato il tecnico è che l’Udinese non guarda a ciò che succede in casa dell’avversario, l’unico pensiero deve essere la concentrazione su quanto deve fare per portare ancora a casa punti. (Udinese Blog)

"Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Sport Mediaset)

Udinese capolista, Runjaic: "Siamo realisti, non ci facciamo illusioni..." (Tutto Napoli)

Che dire davanti a un'ingiustizia come questa? Qui non siamo al vecchio campione anchilosato - che la moglie, separata e nuovamente innamorata, insulta e sbeffeggia ad una festa regalandogli il 45 giri di Mia Martini " uomo" - ma a un signor allenatore che era in panchina, a un campione specchiato, a un uomo serio che ha assai sofferto, e che, come Paolo Maldini al Milan, ha dato tutto per la maglia della Roma, società nella quale è entrato da bambino. (MOW)