"Amanda Lecciso al Grande Fratello dopo la squalifica di Lino Giuliano": è la sorella di Loredana, compagna di Al Bano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Amanda, sorella di Loredana Lecciso, sostituirà Lino Giuliano al Fratello": lo annuncia DavideMaggio. Non resta che attendere la prima puntata del reality, in onda lunedì 16 settembre, per scoprire se l'indiscrezione sarà confermata. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fronte di un'edizione soporifera, che procede con il freno a mano tirato, Alfonso Signorini ha commentato in diretta la squalifica di Lino Giuliano protagonista di un offensivo sui social verso il tiktoker Enzo Bambolina. (ilgazzettino.it)

Nel video in alto, le parole di Signorini su Lino Giuliano (Today.it)

Oltre al danno, la beffa? Lino Giuliano, dopo essere stato squalificato dal Fratello a causa della frase omofoba scritta dopo la provocazione dell’esponente di TikTok Enzo Bambolina, potrebbe essere sostituito proprio da lui nel programma? A rompere il silenzio sulla faccenda è stato direttamente lo tiktoker nel corso di un’intervista. (Tutto.TV)

A fronte di un'edizione soporifera, che procede con il freno a mano tirato, Alfonso Signorini ha commentato in diretta la squalifica di Lino Giuliano protagonista di un offensivo sui social verso il tiktoker Enzo Bambolina. (leggo.it)

Il Fratello 2024 ha già fatto parlare di sé grazie a un fatto clamoroso avvenuto nella prima puntata: la squalifica di Lino Giuliano. Il noto ex concorrente di Temptation Island sarà costretto a restare fuori dalla casa, e Alfonso Signorini ha spiegato le motivazioni che hanno portato a questa decisione. (Gaeta.it)

Alfonso Signorini ha spiegato in diretta la squalifica di Lino Giuliano protagonista di un offensivo sui social verso il tiktoker Enzo Bambolina. L'ira di Alfonso Signorini Il conduttore ha fatto chiarezza sulla decisione del Fratello in merito all'entrata dell'ex volto di Temptation Island nella casa. (corriereadriatico.it)