Gudmundsson non dimentica il suo passato. Il “saluto” a Gilardino sui social

L'esonero di Alberto Gilardino è stata la sorpesa della giornata in Serie A. Gudmundsson saluto il suo ex tecnico sui social La notizia del giorno in Serie A è chiaramente l'esonero di Alberto Gilardino. Un esonero inatteso per certi versi, e con tempiste atipiche. Il suso sostituto sarà Patrick Vieria secondo le indistrezioni. La carriera di Albert Gudmundsson è chiaramente legata proprio alla figura di Gilardino, col quale l'islandese è esploso (Viola News)

Su altre testate

Sarà Patrick Vieira a sostituire Alberto Gilardino esonerato poche ore fa alla guida del Genoa. Genoa:Vieira al posto di Gilardino (Terzo Tempo Napoli)

La squadra, al momento quartultima in classifica e con alle porte la sfida casalinga contro il Cagliari, verrà affidata a Patrick Vieira, ex allenatore di Nizza (ebbe Balotelli e il rapporto terminò in maniera burrascosa), Crystal Palace e Strasburgo (13º posto in Ligue 1). (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ha deciso di esonerare l'allenatore Alberto Gilardino. La decisione, non ancora ufficiale ma confermata da ambienti della società ligure, è apparsa piuttosto inaspettata, ma è arrivata oggi dopo un incontro con la dirigenza. (Sky Tg24 )

Gilardino, la verità di Claudio Onofri sull'esonero: "Lui non comanda gli altri" | Esclusiva bomba ilPosticipo

Sulla panchina rossoblù arriva Patrick Vieira, ex centrocampista dell'Inter che ha già allenato Nizza e Crystal Palace. A pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali, il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino, che lo scorso maggio aveva firmato un rinnovo biennale con i rossoblù. (il Fatto Nisseno)

Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. L’esonero arriva in maniera piuttosto improvvisa, perché dopo una crisi conclamata dovuta in gran parte alla lunghissima serie di infortuni, la squadra si era risollevata. (Quotidiano Sportivo)

L’ex calciatore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di Alberto Gilardino, rivelando una delle ragioni del suo esonero. Un romano d’origine, ma genovese d’adozione. Claudio Onofri ha giocato tanti anni col Genoa, che ha poi allenato. (Il Posticipo)