Storia di una famiglia per bene, dove eravamo rimasti e cosa aspettarci dalla nuova stagione

Storia di una famiglia per bene, dove eravamo rimasti e cosa aspettarci dalla nuova stagione Torna a distanza di 3 anni l'amatissima serie tv di Canale 5. Con un cast sempre più ricco e tanti nuovi colpi di scena ecco cosa vedremo Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Un cast eccezionale per questa stagione, con attori del calibro di Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti e la regia di Stefano Reali. Le riprese della serie hanno avuto luogo in diverse località della Puglia, come Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo. (Telesud)

Amore, conflitti, criminalità: più attuali che mai le tematiche al centro di "Storia di una famiglia perbene 2", la fiction prodotta da Apulia Film Commission, 11marzo e RTI, che sarà trasmessa da oggi, in prima serata, su Canale 5. (TerlizziViva)

M aria De Santis nella seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti racconta l'evoluzione del suo personaggio, ora più maturo e determinato. Un cambiamento che si riflette anche nelle scelte dell’attrice, che riflette con noi sulla sua crescita personale e professionale. (The Wom)

Storia di una famiglia perbene 2, il regista Reali: «Il male in scena insieme alle possibilità di combatterlo»

Quando finzione e realtà s'incontrano, si crea un ponte fatto di storie, aneddoti, riflessi della società. (MolfettaViva)

Otto nuovi episodi per la serie ambientata nella Bari degli anni '90 che saranno trasmessi nella prima serata di Canale 5 in quattro appuntamento a partire da stasera, venerdì 11 ottobre, e in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare anche tutti gli episodi della prima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il successo della prima stagione, la Puglia torna protagonista della prima serata di Canale 5 con la nuova stagione di “Storia di una famiglia perbene”. (TerlizziLive)