Coro da brividi dei tifosi del Genoa: applausi da tutto il Maradona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il coro da brividi dei tifosi del Genoa non passa inosservato. I supporter del Napoli hanno gradito il nobile gesto dei rossoblù. Dopo la brutta sconfitta rimediata per mano del Milan di Stefano Pioli, il Napoli di mister Walter Mazzarri questo pomeriggio è tornato sul rettangolo verde dello stadio Diego Armando Maradona per il match di campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino. Sono stati diversi i tifosi del club rossoblù che hanno deciso di seguire la propria squadra, rispondendo presente in occasione della trasferta all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Napoli, Mazzarri: "Niente dimissioni. Difficoltà oggettive, Garcia non è l'ultimo arrivato" 17.50 - Inizia la conferenza stampa di Walter Mazzarri: "Costruire? Dipende, anche l'anno scorso in gara che si chiudono come lo Spezia la squadra l'ha sbloccata alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Mazzarri, senza Osimhen, rientrato dalla Coppa d’Africa ma non ancora pronto. Il Napoli fa un passo falso e si allontana dalla zona Champions. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli non c'è più. A pochi giorni dall'andata degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona, gli azzurri deludono ancora e strappano un solo punto (in extremis) al Genoa di Alberto Gilardino, vedendosi ancora allontanare la zona europea. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo cercare di dare maggiori soddisfazioni ai tifosi, correggere le mezze sbavature e calciare in porta in modo migliore. Sull'analisi del primo tempo: "Nel primo tempo non abbiamo creato occasioni da gol pulite, ma nulla ci gira bene. (CalcioNapoli1926.it)

"Siamo amareggiati noi per primi, come squadra, per questi risultati altalenanti. Stiamo cercando di dare il massimo per ottenere una svolta". Giovanni Di Lorenzo parla da capitano dopo il pareggio col Genoa. (SSC Napoli)

Un gol al 90' salva il Napoli da una sconfitta dolorosa in casa contro il Genoa. Primo tempo molto equilibrate, con una ghiotta occasione per parte. In apertura di ripresa il Genoa la sblocca, con il mancino chirurgico di Frendrup. (Parma Live)