Eminem sarà nonno: la dolce sorpresa nel suo ultimo videoclip

Non è mai stato uno da mezze misure, né nella musica né nella vita. Ma questa volta, Eminem, noto per il suo stile aggressivo e le rime spietate, ha mostrato il suo lato più tenero. Ebbene sì, a 51 anni il rapper di Detroit sta per diventare nonno. La notizia è stata svelata in un modo decisamente inaspettato, ma perfettamente in linea con il suo carattere: attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. (Il Fatto Quotidiano)

La figlia Hailie Jade è incinta. Nella clip del nuovo singolo le immagini emozionanti con il padre (LAPRESSE)

L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. Se pensate che possa esserci un errore nel titolo di questo articolo, vi sbagliate: Eminem, la leggenda del rap, diventerà presto nonno. (R101)

Eminem diventa nonno: l’annuncio con la figlia Hailie nel video della canzone “Temporary”

Lo si è scoperto attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). Il rapper di Detroit diventa nonno a 51 anni. (ilmessaggero.it)

Il video della canzone racconta dell'amore di Eminem per la figlia: dopo una carrellata di fotografie e filmati dell'infanzia di Hailie - senza dimenticare le bellissime immagini del matrimonio con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio - arriva la notizia della dolce attesa. (DiLei)

Ed è proprio con la figlia Hailie che Eminem compare nel video, protagonista dell’inaspettato annuncio. (Radio Deejay)