Droni russi in volo sul New Jersey e Ramstein: nel mirino di Putin le basi militari
Matteo Legnani 14 dicembre 2024 Ricordate il famoso pallone metereologico cinese al quale l’amministrazione Biden permise di sorvolare tutto il Paese, prima di abbatterlo al largo del Maryland? Negli Stati Uniti, in queste settimane, sta accadendo qualcosa di simile, ma più minaccioso e preoccupante. Sono infatti ormai decine gli avvistamenti di droni, riportati per lo più nello Stato del New Jersey (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
AgenPress – Nelle ultime settimane, droni non identificati sono stati avvistati sopra aree industriali sensibili presso la base aerea statunitense di Ramstein, in Germania. Lo ha riferito venerdì la rivista di informazione Spiegel, citando un rapporto riservato delle autorità di sicurezza tedesche, segnalando numerosi avvistamenti di droni avvenuti nelle ore serali del 3 e 4 dicembre. (Agenpress)
Al momento le autorità non sanno dare una spiegazione e sono state avviate indagini dall'FBI. La presenza di misteriosi droni è stata segnalata dai cittadini dii alcuni Stati degli USA, in particolar modo del New Jersey (Fanpage.it)
I residenti del New Jersey e di altre zone della costa orientale degli Stati Uniti hanno espresso preoccupazione per i misteriosi droni avvistati nel cielo notturno da metà novembre. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Quello che accade nei cieli d’America è diventato un affare di Stato. Infine nel Maryland, co… (L'HuffPost)
Lo studio, pubblicato sulla rivista ‘Communications Biology’, si è concentrato in particolare sull’analisi del terroir di una delle regioni vinicole più rinomate d’Italia, quella del Vino Nobile di Montepulciano. (Frosinone News)