Corriere dello Sport: “Roma, ecco la decisione definitiva su Juric in panchina col Torino”

Corriere dello Sport: “Roma, ecco la decisione definitiva su Juric in panchina col Torino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Quella che ieri era un’indiscrezione ora è una notizia confermata direttamente dalla Roma al Corriere dello Sport: giovedì in panchina per Roma-Torino l’allenatore giallorosso sarà ancora Ivan Juric. Si legge: “La Roma non ha... Quella che ieri era un'indiscrezione ora è una notizia confermata direttamente dalla Roma al Corriere dello Sport: giovedì in panchina per Roma-Torino l'allenatore giallorosso sarà ancora Ivan Juric. (SOS Fanta)

Su altri media

Il successo all’Olimpico manca ai granata dalla doppietta di Belotti del 5 gennaio 2020. L’anno scorso tripletta di Dybala (Toro.it)

Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è già quasi tempo di scendere di nuovo in campo. (ForzaRoma.info)

La Roma giovedì tornerà in campo per sfidare il Torino e Ivan Juric siederà sulla panchina dei giallorossi. Come si può facilmente intuire dal video postato dal club sui social, Stephan El Shaarawy è recuperato e si è allenato con il gruppo: il problema al polpaccio sembra essere alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Toro, chi gioca contro la Roma? Più alternative sulla corsia destra per Vanoli

“L’unico che può dare tranquillità è De Rossi. Non ho mai visto un caos del genere come in queste prime otto giornate della Roma. Ghisolfi ha detto che hanno speso tanto, ma non ha saputo dire con che cognizione. (Calcio Atalanta)

Una panchina a orologeria. (...) Tre sono i motivi della conferma a tempo del tecnico (3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, tutte nelle ultime 5 partite tra campionato e Europa League): 1) Il calendario compresso che, dopo la gara contro il Toro, prevede la trasferta di domenica a Verona; 2) La difficoltà di trovare un sostituto; 3) La volontà di non dare l'impressione che siano i giocatori e non la dirigenza a decidere le sorti dell'allenatore. (LAROMA24)

Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)