GP Arabia Saudita, Ferrari: luce in fondo al tunnel? Ecco dove la Rossa deve crescere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse c’è una luce, laggiù, in fondo al tunnel. Dopo cinque weekend di gara, i numeri della Ferrari 2025 restano negativi, e non potrebbe essere altrimenti dopo un inverno di proclami. Ma qualcosa si è mosso, forse, nella domenica di Jeddah, una domenica che ancora non regala sorrisi a 32 denti, ma che almeno permette di togliere quel broncio che puntualmente aveva capeggiato sulle facce dei ferraristi dopo ogni bandiera a scacchi di questa stagione. (Autosprint)
Su altre fonti
1. Charles Leclerc. Fa tanto con quel poco che ha. Al netto del weekend di Shanghai, problematico sotto tutti i punti di vista, ha raccolto sempre il massimo da una Ferrari che è immagine e somiglianza del monegasco. (FormulaPassion)
“Abbiamo intrapreso una direzione differente che mi piace. (Motorsport.com)
Meno male che a santificare la Pasqua ci ha pensato lo squadrone di Antonello Coletta con la hypercar. (il Giornale)
Il grande favorito dovrebbe essere il suo compagno di squadra: ma dopo 3 vittorie nei primi 5 gran premi Piastri non può più nascondersi: è assolutamente in lotta per il titolo, anzi in questo primo scorcio di campionato il favorito è in realtà proprio lui, e non solo perché è in testa alla classifica. (Automoto)
La stagione 2025 della Ferrari si sta rivelando complessa, intensa e, sotto certi aspetti, promettente. Nonostante alcune difficoltà iniziali, il team di Maranello ha mostrato segnali di crescita, puntando tutto sull’affidabilità della monoposto e sulla sinergia tra scuderia e piloti. (Napolipiu.com)
Nel contesto del Mondiale per Club FIFA, che avrà luogo per la prima volta tra giugno e luglio negli Stati Uniti, l’Inter è stata inserita nel gruppo F, dove affronterà River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds. (InterNews24.com)