Zaccheroni: “Inter la più matura, le altre poco pronte. Juve? Sorpreso perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Alberto Zaccheroni, oggi a Montecatini Terme in occasione del premio Maestrelli, è la squadra di Inzaghi la grande favorita per lo scudetto Marco Astori Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 06:02) "L'Inter la vedo più pronta, più matura delle altre. Atalanta e Napoli mi sembrano poco pronte per impensierirla. L'Inter ha anche una rosa più ampia, più di maggior livello". Per Alberto Zaccheroni, oggi a Montecatini Terme in occasione del premio Maestrelli, è la squadra di Inzaghi la grande favorita per lo scudetto. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
LE PAROLE- «L’Inter la vedo più pronta, più matura delle altre. Atalanta e Napoli mi sembrano poco pronte per impensierirla. L’Inter ha anche una rosa più ampia, più di maggior livello. In occasione della cerimonia per il premio Maestrelli, Alberto Zaccheroni, ha parlato cosi della lotta Scudetto: (InterNews24.com)
E questo mi stupisce, perché Thiago Motta l’anno scorso ha fatto un grandissimo lavoro, ha ottenuto risultati importanti, ha valorizzato i giocatori della rosa e ha dato un’identità alla squadra. Alberto Zaccheroni, ex tecnico della Juventus, ha parlato a Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)