Charlotte e Pippa si emozionano con Kate Middleton: il racconto della foto più toccante di Wimbledon

Nel giorno della finale maschile del torneo di Wimbledon, la prima standing ovation è stata tutta per Kate Middleton che non ha voluto mancare alla partita più importante del Slam in cui Novak Djokovic, senza successo, ha cercato la rivincita con lo spagnolo Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta subita l’anno scorso. In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Middleton è tornata, ed è splendida. Noi abbiamo notato soprattutto il look. (DiLei)

Molti sono coloro che hanno notato un dettaglio sulla gamba di Kate Middleton. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo nelle righe seguenti. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton è tornata e ha scelto la finale maschile del celebre torneo di tennis di Wimbledon come teatro della sua seconda apparizione pubblica dopo l'annuncio del tumore lo scorso marzo. La principessa di Galles è apparsa nel Royal Box Centrale radiosa e sorridente, con indosso un abito viola. (Mediaset Infinity)

Pippa Middleton e Charlotte commosse per il ritorno in pubblico di Kate a Wimbledon

Video suggerito La finale di Wimbledon si è rivelata amara per Novak Djokovic, battuto agevolmente da Carlos Alcaraz. Il tennista serbo si può consolare con la stima mostrata nei suoi confronti dalla Principessa del Galles, che con un labiale durante il match ha dimostrato il suo gradimento tennistico per Nole, considerato il favorito. (Fanpage.it)

E a fine gara, scende in campo per premiare Novak Djokovic e il vincitore del torneo Carlos Alcaraz (getty) Kate Middleton torna a Wimbledon e dimostra di essere davvero in gran forma. (OGGI)

#familyfirst, uno dei motti più cari a Kate Middleton. In un deja vu del royal wedding in cui Philippa accompagnava la big sis nel primo e vero bagno di folla sotto gli occhi di tutto il mondo, anche a Wimbledon 2024 le ha mostrato tutto il suo supporto (non nascondendo la commozione). (Elle)