Massimo Pavan: “Giuntoli sta cercando di capire se il mal di gol è momentaneo o serve una medicina a gennaio”

Massimo Pavan parla dell'attacco della Juventus: "Giuntoli sta cercando di capire se il mal di gol della Juventus è passeggero e si può curare da solo o se serve una medicina a gennaio, che poi sia Jonathan David o un altro lo vedremo, il canadese è un buon prospetto ma tutti mi dicono che sia un po' discontinuo ed anche lui paga i preliminari di Champions e la coppa America, a zero e' un affare ma l'ingaggio non sarà basso, quindi bisogna valutare bene". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Vogliamo vederlo di più a combinare con i suoi compagni, vogliamo vederlo di più nel gioco e il rigore non è sufficiente. Forse perché aveva intenzione di andarsene quest'estate? Forse questo è un altro motivo. (Tutto Juve)

Jonathan David è ormai da tanto tempo un obiettivo del calciomercato Milan. Il calciatore canadese in forza al Lille ha il contratto in scadenza con il Lille nel 2025 ma, già da quest’inverno, potrebbe firmare con qualsiasi club a zero. (Milan News 24)

David sempre oggetto del desiderio di Inter e Juve

Niente Juve, Premier o PSG: uno dei più interessanti nomi in scadenza di contratto a giugno 2026 potrebbe essere già vicino al club nerazzurro. Questa, almeno, è la narrazione più diffusa e quindi accreditata del momento. (InterLive.it)

JUVENTUS, PRIMI CONTATTI PER DAVID A PARAMETRO ZERO. DAL BESIKTAS AL COMO: I TANTI NO DI MARIO RUI. ORA HA INTERPELLATO L'AIC PER TORNARE IN GRUPPO. ZIBI BONIEK NUOVO CEO DELLA ROMA? IL POLACCO: "E' LA PRIMA VOLTA CHE LO SENTO" Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre (TUTTO mercato WEB)

Il suo contratto con il Lille scade a giugno, Jonathan David, infatti, potrebbe essere ingaggiato a costo zero in estate ma l'Inter è disposta a spendere un po' di soldi durante la finestra di trasferimento invernale per migliorare l'efficienza del suo attacco e, nel frattempo, battere la concorrenza dell'altro grande club interessato all'americano, la Juventus (Tutto Juve)