Tony Effe su Chiara Ferragni, Fedez e Giulia De Lellis: “Ora parlo io”

Tony Effe ha fatto finalmente chiarezza sulla sua vita privata. Da mesi il rapper del momento, complice il successo della hit Sesso e samba, è al centro del gossip per dei presunti flirt. È stato avvistato a cena prima con Chiara Ferragni (e per questo si è parlato di un presunto litigio con Fedez), e poi con Giulia De Lellis. In realtà, però, il cantante 33enne è single e almeno per il momento non è alla ricerca del grande amore (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Dopo settimane di voci e indiscrezioni, la smentita del diretto interessato è arrivata. Complice il grande successo di Sesso e Samba, il tormentone estivo realizzato in coppia con Gaia, Tony Effe si è ritrovato suo malgrado tra i protagonisti del gossip di questa estate 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Smentisce anche la ‘rottura’ con Fedez a causa della vicinanza con l’imprenditrice digitale 37enne Il 33enne romano, vero nome Nicolò Rapisarda, si dichiara single: le due sono solo ‘amiche’ (Gossip News)

Settimana caldissima per temperature e gossip. C'è chi smentisce flirt (Tony Effe), chi sembra pronto a vivere un ritorno di fiamma (Michelle Hunziker), chi fa gesti eclatanti per chiedere scusa alla moglie (Tamberi) e chi annuncia il fidanzamento (Angela Nasti). (il Giornale)

Tony Effe: «Chiara Ferragni e Giulia De Lellis? Sono solo amiche. A 33 anni sono cambiato, basta risse. Le mie collane? Le realizza mio padre»

Cosa succede nella vita privata di Tony Effe? Il rapper romano è tra i più famosi del momento e tutti vogliono sapere chi è la sua nuova fiamma. Si è parlato di un flirt con Chiara Ferragni, che avrebbe allontanato l’amico Fedez nonché ex marito dell’influencer, poi di quello con Giulia De Lellis (ComingSoon.it)

"Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Rapper ex Dark Polo Gang, si presenta come un "bad boy" tatuato e modaiolo, ma spiega di essere una persona con principi e di non essere violento, nonostante alcune risse in passato. (L'HuffPost)

Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi». Parole sue, parole pronunciate al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)