Dolci ricordi per il Genoa di Gilardino nell'Olimpico biancoceleste
La stagione scorsa arrivavano entrambe da un KO. La Lazio per 1-2 in casa del Lecce, il Genoa per 1-4 ospitando la Fiorentina. Stavolta i biancocelesti sono reduci dalla sconfitta rimediata a Torino d (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. (Terzo Tempo Napoli)
LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)
“Sarà difficile battere il Genoa, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti. Noi però giochiamo in casa e vogliamo regalare un’altra vittoria ai nostri tifosi”. Ci ha pensato Adam Marusic a presentare ieri il match di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)
Vietato pareggiare! Almeno così parrebbe dalle ultime 14 sfide di campionato. Dal 2009/2010 rintracciamo 8 successi Lazio e 6 vittorie Genoa. Con lo 0-1 lo score più ricorrente per via delle sue 3 caps. (Buon Calcio a Tutti)