Pooh: Noi Amici X Sempre: il concerto-evento questa sera su Canale 5
Anticipazioni TV Il concerto-evento per la prima volta in Piazza San Marco a Venezia della band che ha fatto la storia della musica italiana: gli ospiti e le anticipazioni Oggi, sabato 4 gennaio 2025, in una serata che si preannuncia straordinaria, Canale 5 trasmetterà in esclusiva Pooh: Noi Amici X Sempre, il concerto-evento che celebra la leggendaria band italiana. Per la prima volta, i Pooh si esibiranno nella suggestiva e storica cornice di Piazza San Marco a Venezia, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile. (ComingSoon.it)
Su altri media
Non solo un'esclusiva di Canale 5, ma l'occasione per i tantissimi fan della storica band per ripercorrere i grandi successi di un gruppo che "ha scritto pagine indelebili nella storia della musica italiana", come ha giustamente sottolineato Michelle Hunziker. (DiLei)
Gli ospiti e la scaletta della serata. (Fanpage.it)
Pooh: Noi Amici X Sempre è il grande show, per la prima volta in assoluto da Piazza San Marco a Venezia, che la band regala a tutti i suoi fan. Questa sera, sabato 4 gennaio 2025, va in onda in esclusiva e in prime-time su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity) il concerto evento di una delle band più famose e longeve del panorama musicale italiano. (La Gazzetta dello Sport)
Sabato 4 gennaio, in esclusiva e in prime-time su Canale 5, va in onda «Pooh: Noi Amici X Sempre», il concerto-evento della band per la prima volta in assoluto in piazza San Marco a Venezia. (ilgazzettino.it)
"Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano": a distanza di 7 anni dall'ultimo concerto, i Pooh tornano insieme sul palco con un concerto per riabbracciare il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia attraverso la musica. (Mediaset Infinity)
Un fondamentale apporto, si sa, lo ha dato Valerio Negrini: è stato lui, «il quinto Pooh» (definizione da lui sempre odiata), a dare vita al primo nucleo del gruppo e a scrivere - dopo aver ceduto lo sgabello della batteria a Stefano D’Orazio nel 1971 - i testi di molte canzoni del repertorio della band. (Corriere della Sera)