Dall’Inter alla Juve: bomber snobbato e via libera improvviso
Potenziale derby d’Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l’Europa: l’ultima decisione che lo avvicina alla Serie L’Inter si prepara a tornare a ridosso dell’Atalanta, con una classifica che in testa si fa sempre più intrigante. La Dea ha vinto a fatica contro l’Empoli, il Napoli ha trovato il secondo successo di fila dopo lo stop con la Lazio e in tutto questo anche la Fiorentina ha la chance di rifarsi sotto e riagganciare i biancocelesti. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Il Barcellona freddo su Jonathan David: questo trapela dalla Spagna, dove il Mundo Deportivo spiega come il sogno di giocare in blaugrana per il canadese (per sua stessa ammissione) potrebbe restare tale. (L'Interista)
Uno dei nomi grossi in sede di calciomercato per l’Inter e per molti altri grandi club nel 2025 è quello di Jonathan David, attaccante del Lille che è in scadenza di contratto a fine stagione e per questo ha attirato le attenzioni di tantissime società blasonate in tutta Europa (Passione Inter)
A gennaio non dovrebbe essere chiusa alcuna operazione, a meno di esigenze o occasioni particolari per completare la rosa, ma la società sta (Spazio Inter)
Il nome di Lorenzo Pellegrini continua a circolare in ottica Inter: l'ultimo segnale accelera l'affare in entrata per i nerazzurri L'Inter continua a vincere sul campo, in attesa della Supercoppa italiana, che si presenta particolarmente insidiosa per la Beneamata. (Spazio Inter)
La conferma arriva dallo stesso canadese, intervistato da La Voix du Nord anche per parlare di futuro: "Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. L'attaccante è in scadenza di contratto con il club francese nel 2025 ed è stato accostato a tanti club, Inter compresa, anche se l'ipotesi del rinnovo di contratto e della permanenza in Lugue 1 non è da escludere. (Fcinternews.it)
L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. (TUTTO mercato WEB)