Como, Mazzitelli: "Bisogna reagire immediatamente ad Empoli. Il mio gol più bello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Mazzitelli: "Bisogna reagire immediatamente ad Empoli. Il mio gol più bello" Luca Mazzitelli è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta subita dal suo Como per 5-1 contro la Lazio. Il centrocampista ha realizzato il gol più bello in campo sul parziale 2-1: "Sappiamo che oggi non è andata come volevamo. Il risultato è pesante e possiamo già riscattarci tra pochi giorni. Dobbiamo metterci immediatamente a lavoro, i punti sono pochi e ad Empoli dobbiamo necessariamente invertire la rotta". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Partita inerpretata benissimo. “Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. (La Lazio Siamo Noi)

GILA 7: una garanzia, un muro davanti a Provedel. Pagelle Como Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)

Pokerissimo al Como, dove può arrivare questa Lazio? Baroni guida una macchina perfetta (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Como-Lazio 1-5: biancocelesti straripanti al Sinigaglia Vola la Lazio di Marco Baroni. La squadra capitolina passa anche a Como e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica insieme a Fiorentina e Atalanta; al Sinigaglia decidono le reti di Castellanos (doppietta), Pedro, Patric e Tchaouna, inutile il gol - splendido - del temporaneo 1-2 firmato da Mazzitelli. (Milan News)

L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. L'attaccante spagnolo controlla all'inte (TUTTO mercato WEB)

Stadio Sinigaglia, Como Domenica 31 ottobre 2024, ore 20:45 (La Lazio Siamo Noi)