Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como

Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como Al "Maradona" l'anticipo delle 18.30. Il Napoli con la stessa formazione che ha battuto il Monza Toccherà al Napoli inaugurare la settima giornata del campionato di Serie A, nell'inedito appuntamento del venerdì alle 18.30. Gli azzurri tornano al "Maradona" per l'anticipo contro il Como. La seconda partita consecutiva in casa, con l'obiettivo di centrare un'altra vittoria dopo quella col Monza e assicurarsi il primo posto solitario fino alla metà del mese, quando il campionato riprenderà dopo la sosta per le nazionali. (Ottopagine)

Su altri media

La partita di stasera (ore 18.30) allo stadio Maradona di Napoli rappresenta una prova fondamentale per il Como, che deve capire se, dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, può ambire a qualcosa di più della semplice salvezza. (Quotidiano Sportivo)

A poche ore dall’inizio del match del Maradona tra Napoli e Como arriva l’annuncio del calciatore: Conte è avvisato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita Napoli Como sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte alla sesta uscita ufficiale di campionato. (CalcioNapoli24)

Perrone: "Fabregas ha lo stesso Dna di Guardiola. Il Como è in grande crescita"

Il Napoli, pronto a scendere in campo contro il Como per la settima giornata di campionato, punta a mantenere la vetta della classifica. Nel prepartita, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN, condividendo il suo punto di vista sulla squadra e sui temi caldi del momento. (Napolipiu.com)

Il clima pre-gara di Napoli-Como è dei più distesi, nonostante le due squadre siano molto concentrate sulla sfida di questa, in programma alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Perché allo stesso tempo è geometrico ed elegante e il suo mancino molto educato. Il suo soprannome, “Perro” (cane in spagnolo) riassume il suo stile di gioco rapido e aggressivo ma non gli rende abbastanza giustizia. (La Gazzetta dello Sport)