Acerbi e un lavoro da certificare. All’Inter per determinare!

Acerbi sta garantendo un rendimento da top assoluto nelle sue stagioni all’Inter. Del suo futuro si discuterà molto, consapevoli di una cosa. IL PUNTO – Francesco Acerbi ha dimostrato, grazie al lavoro e alla costanza di rendimento, di rappresentare uno dei cardini dell’architettura su cui si regge l’Inter di Simone Inzaghi. Il difensore italiano, giunto al club meneghino tra mille incertezze riguardo la sua capacità di portare sulle proprie spalle l’intero reparto difensivo, ha fatto subito ricredere i propri tifosi attraverso prestazioni da top assoluto in Italia e in Europa. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che pochi mesi fa ha tenuto con il fiato sospeso tutto il mondo del calcio, e non solo, per il malore accusato in campo durante un match con l'Inter, si racconta nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal BSMT". (Calciomercato.com)
Edoardo Bove racconta i momenti che si sono susseguiti al malore avuto l'1 dicembre: dall'incidente al risveglio in ospedale (Viola News)
Il centrocampista della Fiorentina racconta che cosa ricorda prima e dopo il malore del 1 dicembre al Franchi contro l'Inter. Le ipotesi sul futuro e la voglia irrefrenabile di tornare a giocare (Open)

"Nel futuro dovrò fare delle visite importanti che mi diranno se posso togliere il defibrillatore e in tal caso che cosa poi dovrei fare. Dopo il malore ho sentito Eriksen, è stato molto gentile, mi ha dato molti consigli". (Diretta)
Lo ha detto il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, intervistato durante un episodio del podcast “Passa dal BSMT” con Gianluca Gazzoli. La legge italiana non permette di giocare a calcio con il defibrillatore ma non è una questione medica; per questo motivo all’estero certi Stati consentono la pratica agonistica. (Calcio e Finanza)
Redazione 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 18:15) Il centrocampista della Fiorentina ha raccontato questi mesi duri dopo il malore: "Nel futuro dovrò fare delle visite importanti che mi diranno se posso togliere il defibrillatore. (ForzaRoma.info)