Bmw lancia la nuova pubblicità per la gamma elettrica con la voce di Favino. Al via il primo spot
E’ in pianificazione da oggi un 45 secondi ideato per il mercato italiano, a cui seguirà dal 9 dicembre uno spot internazionale. Planning su tv lineari e digitali, cinema e social media Pierfrancesco Favino, brand ambassador di Bmw Italia, è la nuova “voce” delle campagne di comunicazione della marca legate a innovazione tecnologica, elettrificazione e sostenibilità e che porteranno al lancio sul mercato della “Neue Klasse”. (Brand News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È un impegno. E in questo cammino, la voce che vi accompagna non è solo una voce. (la Repubblica)
BMW Italia ha scelto la voce di Pierfrancesco Favino, brand ambassador del marchio nel nostro Paese, per le nuove campagne di comunicazione legate a innovazione tecnologica, elettrificazione e sostenibilità che si svilupperanno nei prossimi mesi e che, dalla fine del prossimo anno, porteranno all’introduzione sul mercato della “Neue Klasse”. (Engage)
La campagna è on air dal 4 dicembre su varie piattaforme televisive, digitali e nei cinema. Pierfrancesco Favino è il volto della BMW per il lancio dell’attesa gamma elettrica “Neue Klasse”. A lui trasmettere il messaggio di un brand che punta su innovazione tecnologica, elettrificazione e sostenibilità. (Vaielettrico.it)
BMW Italia e Pierfrancesco Favino, brand ambassador del marchio nel nostro Paese, hanno collaborato per la realizzazione delle nuove campagne di comunicazione legate ai temi dell'innovazione tecnologica e dell'elettrificazione che si svilupperanno nei prossimi mesi e che, dalla fine del prossimo anno, porteranno all'introduzione sul mercato della "Neue Klasse". (Giornale di Sicilia)