Cagliari-Verona, Nicola with the full team: the players called up
Articolo Precedente
Articolo Successivo
After two consecutive draws at the last minute, against Milan (3-3) and Genoa (2-2), Cagliari faces Verona. The fourteenth matchday opens tomorrow at 8:45 pm at the Domus and – like last Sunday at the Ferraris – Davide Nicola has a full team, as anticipated in the press conference . There are twenty-six players called up for the match, the same as those seen in Genoa: no one is unavailable, with the squad having trained since Monday. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo i due pareggi consecutivi allo scadere, contro Milan (3-3) e Genoa (2-2), per il Cagliari c’è lo scontro diretto col Verona. Sono ventisei i convocati per la partita, gli stessi visti a Genova: nessun indisponibile, con la rosa che si è allenata a partire da lunedì. (L'Unione Sarda.it)
Lo scontro salvezza tra Cagliari e Verona apre la 14esima giornata di campionato. Per il Cagliari, invece, due punti frutto di altrettanti pareggi. (Udinese Blog)
CAGLIARI- Serie A. (Tuttocampo)
Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. Venerdì all’Unipol Domus andrà in scena una partita importantissima per capire futuro di Paolo Zanetti e dell’Hellas in questa stagione: i gialloblù saranno infatti ospiti in Sardegna del Cagliari di Davide Nicola (Calcio Hellas)
Mister Davide Nicola ha convocato ventisei calciatori per la gara di venerdì 29 novembre (ore 20.45) in programma all’Unipol Domus (i biglietti) contro l’Hellas Verona, match della quattordicesima giornata del Campionato di Serie A. (Cagliari Calcio)
Il ruolino di marcia dell' Hellas invece parla in maniera molto chiara: gli scaligeri in questo campionato non hanno ancora mai diviso la posta in palio. (Tuttosport)