Mbappé shock: “Indagato per stupro”. Francia ammutolita, interviene Deschamps

"Stupro e violenza sessuale": queste le accuse per Kylian Mbappé , che - stando al quotidiano Expressen - sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League . Un altro giornale svedese, Aftonbladet, aveva reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid , ex PSG, senza precisare se lo stesso fosse personalmente indagato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Si stringe il cerchio intorno a Kylian Mbappé. Fino a ieri si trattava di una voce, al limite di una “fake news”, come ha scritto lo stesso attaccante sui social e poi in un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)

Nel comunicato, la Procura precisa che la presentazione della denuncia riguarda fatti avvenuti lo scorso 10 ottobre, giorno di Israele-Francia, match di Nations League saltato da Mbappè per infortunio. (Quotidiano del Sud)

Ho l'impressione che alcuni vogliano incolparlo di tutto. Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto ai microfoni di TF1 al termine dell'incontro vinto 2-1 contro il Belgio. (La Lazio Siamo Noi)

Mbappé accusato di stupro in Svezia. Deschamps: “Non so nulla e faccio un passo indietro”

Nuova bufera mediatica su Kylian Mbappe, che in questa finestra per le nazionali è rimasto a riposo per recuperare la condizione migliore. Scatenando così le polemiche in Francia, acuite dalle notizie dei tabloid svedesi che hanno raccontato la fuga a Stoccolma del campione del Real con tanto di nottata in un locale notturno. (CalcioMercato.it)

Kylian Mbappè indagato per stupro e violenza sessuale? Cosa dicono i media svedesi Kylian Mbappè indagato per stupro e violenza sessuale? Cosa dicono i media svedesi (Virgilio Notizie)

Didier Deschamps, ct della Francia, è stato chiamato ad esporsi sulle indiscrezioni che riguardano un'accusa di stupro mossa dai media svedesi a Kylian Mbappé. «In questo momento se ne parla ovunque, non importa come. (Golssip)