"Fedez disse l'ammazzo": parla testimone rissa con Iovino

"Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese 'The Club' dove lo scorso 22 aprile c'è stata l'ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. E' uno degli atti che, insieme ad altre testimonianze, riempie le pagine di uno dei capitoli dell'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Milan e Inter. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Avanza verso Iovino, montando la guardia come un pugile e cercando di colpirlo, ma il preparatore atletico indietreggia, scartando a destra. Il primo a scendere è un uomo dal fisico esile, che si avvicina all’altro. (IL GIORNO)

Secondo un addetto alla sicurezza della discoteca di Milano The Club, il cantante Fedez, durante la rissa esplosa nel locale lo scorso 22 aprile tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino, avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Fanpage.it)

Piove, è buio e la telecamera di sorveglianza è distante: così il filmato mostra le diverse fasi dell’aggressione al personal trainer dei vip, Cristiano Iovino. Sono passate da poco le 3:20 del 21 aprile quando un minivan nero si ferma sulle strisce pedonali davanti all’ingresso in via Traiano, a Milano. (La Repubblica)

Inchiesta curve, testimone rissa con Iovino: “Fedez disse l’ammazzo”

«Lasciatemi stare, che l’ammazzo! Io sono di Rozzano!». L’indagine, coordinata dalla Dda di Milano, non solo ha svelato i legami tra le curve e gli ambienti della criminalità organizzata, ma ha anche messo in luce episodi di violenza che hanno coinvolto personaggi noti, tra cui lo stesso Fedez. (leggo.it)

L’amicizia per affari con il rapper Fedez. Milano – Tutto ruotava attorno al Toro. (IL GIORNO)

E’ uno degli atti che, insieme ad altre testimonianze, riempie le pagine di uno dei capitoli dell’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Milan e Inter. (Adnkronos) – “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo che io sono di Rozzano”. (CremonaOggi)