ULTIM’ORA – Bologna, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Ndoye! Erlic…

ULTIM’ORA – Bologna, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Ndoye! Erlic…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato: ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye. Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato. Ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye: "Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane", si legge. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il report ufficiale dei felsinei. Non c'è lesione per Erlic che però nei prossimi giorni sarà monitorato costantemente. (Fantacalcio ®)

Il comunicato del club rossoblu:... Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. (Tuttocampo)

Leggi tutta la notizia Seduta differenziata per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi, Martin... (Virgilio)

Infortunio Ndoye, è lesione muscolare: quando torna l'esterno del Bologna e i suoi tempi di recupero

Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (Bologna FC)

Partiamo dalle buone notizie, Martin Erlic non ha subito lesioni nell’infortunio patito durante il primo tempo di Napoli-Bologna. – Responso dolce amaro dall’infermeria rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Il più serio è quello di Dan Ndoye, protagonista agli Europei con la Svizzera e in campo sia contro l'Udinese che al Maradona. Lo svizzero è costretto a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Meno serio l'infortunio rimediato da Erlic a Napoli. (Goal Italia)