Atalanta-Marsiglia, le formazioni ufficiali: Lookman e De Ketelaere alle spalle di Scamacca

Tutto Napoli SPORT

Una partita tutta da vincere, un match che vale oro. O meglio, la finale di Europa League. TuttoNapoli.net Una partita tutta da vincere, un match che vale oro. O meglio, la finale di Europa League. L'Atalanta scende in campo contro il Marsiglia, dopo l'1-1 maturato al Velodrome l'obiettivo dei bergamaschi è strappare un successo per poter raggiungere un traguardo storico. Poche sorprese nella scelta dell'undici titolare, Gasperini schiera il solito 3-4-3 con De Roon al posto di Scalvini. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. NOTIZIE DI FV ATALANTA, DAL SUO RISULTATO IN EL DIPENDE RECUPERO VIOLA La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. (Firenze Viola)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo essere uscita sconfitta dalla sfida contro la Roma – vincitrice aritmetica del campionato – nella 2ª fase della Serie A Femminile, si prepara a un nuovo match. (Inter-News)

Per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini è stato un percorso fin qui impervio quello affrontato nel torneo, con quattro duelli contro lo Sporting Lisbona, due nel girone e due agli ottavi di finale, riuscendo sempre ad avere la meglio dei portoghesi prima passando come primi del gruppo e poi raggiungendo i quarti. (Calcio e Finanza)

I bus, allora, sono partiti con le porte aperte, con scene che a Bergamo non si sono mai viste: persone sul tetto con i mezzi in movimento, perché qualcuno ha aperto la botola sul tetto e si è arrampicato sopra, mettendo a rischio la propria incolumità. (Prima Bergamo)

Una serata storica per l’Atalanta. La squadra di Gasperini ha la grande opportunità di volare in finale di Europa League dopo il pareggio nella semifinale d’andata contro il Marsiglia. Calcio d’inizio alle 21.00 di oggi, giovedì 9 maggio. (Stadionews.it)