Sinner, diretta: oggi Italia-Australia, semifinale delle Finals di Coppa Davis Live

Dopo lo storico successo sulla Germania l'Olanda attende la sua avversaria in finale della Coppa Davis 2024 che uscirà dalla sfida tra i campioni in carica dell'Italia e l'Australia, ovvero il rematch della finale 2023. Proprio come l'ìanno scorso la grande attesa e tensione vive sul primo match della sfida, l'anno scorso un coraggioso Matteo Arnaldi battè Alexei Popyrin per poi consegnare DeMinaur a Sinner, quest'anno invece i portagonisti cambieranno. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul servizio di Kokkinakis, infatti, Matteo lotta e si ritrova leggermente sbilanciato, soprattutto quando l'australiano lo spedisce a correre nell'angolo del dritto, facendosi tutto il lato corto del campo; Berrettini, però, ci arriva in corsa e con un raffinato gioco di polso confeziona una preziosissima smorzata a incrocio che Kokkinakis non può raggiungere. (Eurosport IT)

Nel primo singolare del remake della finale dell scorso anno vinta dagli azzurri, Matteo Berrettini, n. (Tiscali)

Una partita di alto livello in cui entrambi hanno dato fondo alle loro risorse e alla fine ha prevalso l’azzurro, grazie a una finale di match sontuoso in cui si è visto veramente tutto il suo repertorio. (OA Sport)

Berrettini rimonta su Kokkinakis: l'Italia in vantaggio, ora tocca a Sinner

In Coppa Davis, l’Italia si affida al numero 1 al mondo. Quella tra Sinner e il tennista australiano sarà la nona sfida: un confronto visto più volte negli ultimi anni. (Adnkronos)

Vittoria con il fiatone per Matteo Berrettini nel match contro Kokkinakis, il primo della semifinale di Davis tra Italia e Australia. Italia avanti 1-0. (ciociariaoggi.it)

Un primo set amaro ma combattuto Il match è iniziato con scambi intensi e un dominio dei servizi da entrambe le parti. (Tiscali)