Klinsmann para il rigore grazie al suggerimento del giovane raccattapalle: "Buttati a destra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nella vittoria del Cesena contro la Salernitana c'è lo zampino di un giovane raccattapalle che con il suo sesto senso ha aiutato Klinsmann a parare il rigore del possibile svantaggio. I bianconeri hanno vinto per 2-0 con due gol segnati negli ultimissimi minuti della sfida, ma all'80' rischiavano addirittura di perdere a causa di un calcio di rigore assegnato ai campani. Un momento di grandissima tensione, che il portiere tedesco ha pensato bene di stemperare scambiato due parole con il ragazzino che era alle sue spalle. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Secondo te dove lo tira?». È il veloce dialogo tra Jonathan Klinsmann, portiere del Cesena e figlio 27enne dell’ex attaccante Jurgen, e il giovanissimo raccattapalle, Ivan, di 12 anni, che gioca nel settore giovanile del club bianconero. (Corriere della Sera)

Chi lo dice che il portiere è sempre solo? In effetti per dare una mano non serve essere in tanti, basta la compagnia giusta. – “Buttati a destra, vedrai che la pari”. (il Resto del Carlino)

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla disfatta conseguita con il Bologna di Italiano. Vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni in merito a Leonardo Pavoletti riprese da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

Un’emozione simile l’hanno vissuta sabato gli spettatori del Manuzzi quando nel giro di due minuti scarsi Klinsmann neutralizza il tiro di Cerri dal dischetto, che avrebbe probabilmente consegnato la vittoria alla Salernitana, e Prestia sigla la rete del vantaggio. (Corriere Romagna)

Come rivela il club romagnolo ci sarebbe anche lo zampino di Ivan, uno dei ragazzi scelti per fare da raccattapalle nel match e appostato alle spalle del portiere statunitense al momento del rigore del centravanti campano. (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive, in una nota, il procuratore facente funzioni di Trieste Federico Frezza che rende noto che la perizia – affidata ai consulenti Cattaneo, Vanin, Leone e Tambuzzi – è stata depositata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)