Pomeriggio 5, il cardiologo di Gina Lollobrigida: «Voleva vendere tutto piuttosto che lasciare qualcosa al figlio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parole choc a Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D'Urso, Francesco Ruggiero, amico e cardiologo di fiducia di Gina Lollobrigida ha fatto dichiarazioni importanti in diretta. Il medico Ruggiero ha spiegato di aver conosciuto circa 10 anni fa l’attrice, si cui era diventato il medico e un amico. «Ha detto che avrebbe preferito vendere tutto piuttosto che lasciare qualcosa a suo figlio, Andrea Milko Skofic, anzi la frase precisa era: 'Voglio vendermi tutto e lui non deve avere una lira' ha detto il cardiologo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme al figlio Milko Scofic e al nipote Dimitri, è stato l’unico ad accompagnarla nel suo ultimo viaggio a Subiaco nel cimitero comunale dove da ora in poi riposerà, si spera finalmente in pace. Ha deciso di chiarire al ilGiornale. (ilGiornale.it)

Il medico, infatti, racconta: “Mi disse: voglio vendere tutto, mio figlio non deve avere nulla.” - foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Lollobrigida, le lacrime di Andrea Piazzolla: “Avrei fatto tutto per lei” Lollobrigida, le lacrime di Andrea Piazzolla: “Avrei fatto tutto per lei” Gina Lollobrigida: ai funerali figlio, nipote, ex marito e factotum… ma pochissimi volti noti - guarda LA CONTESA - Per l’addio all’attrice erano presenti un po’ tutti coloro che potrebbero aspirare al suo patrimonio. (OGGI)

Il cardiolo che ha avuto la "Bersagliera" in cura, ha svelato un retroscena che può essere decisivo nella causa in corso. «In più di un'occasione, al termine delle visite, la signora Lollobrigida mi disse: mi voglio vendere tutto, mio figlio non deve avere nulla», le parole dette in aula da Francesco Ruggiero. (corriereadriatico.it)