Malore mentre fa il bagno al mare, muore modenese di 43 anni

Un modenese di 43 anni, Francesco Fregni, è deceduto oggi pomeriggio per un malore mentre faceva il bagno in un tratto del litorale di Domus de Maria, nel cagliaritano. Era entrato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatale tuffo dalla rotonda di San Papino L’uomo si era tuffato in … Continua a leggere la notizia Si tratta di un uomo di 45 anni, originario di San Marco ma residente a Milazzo. (Monrealelive.it)

Stando alle prime ricostruzioni, la donna si era tuffata per fare un bagno quando avrebbe accusato un improvviso malore. I bagnanti che si trovavano in spiaggia hanno dato subito l’allarme e la Capitaneria di porto è subito intervenuta … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118 con un'ambulanza ma non sono riusciti a salvare il turista. L'uomo si è sentito male, è stato soccorso e portato a riva dai bagnini che hanno provato a rianimarlo con un defibrillatore. (YouTG.net)

Sparatoria a Pulsano, ferito 30enne

Secondo una prima ricostruzione, alcuni testimoni avrebbero visto la vittima entrare in acqua completamente vestita … Continua a leggere la notizia Il cadavere di un uomo di 57 anni, G.R., originario di Porto Empedocle, è stato rinvenuto in mare di fronte allo stabilimento Aquaselz. (Monrealelive.it)

La vittima è un uomo di 30 anni proveniente da Lizzano, che è stato ferito a un braccio. Secondo quanto si è appreso, il 30enne si trovava all'interno della sua auto quando è stato colpito dai proiettili. (Tarantini Time Quotidiano)

L’uomo è stato soccorso da altri bagnanti e dai bagnini di altri stabilimenti, che sono corsi in acqua e lo hanno portato a riva, ma era già privo di sensi. L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. (Open)