ATP Finals, Sinner vuole il primo trionfo casalingo contro Fritz

Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals. Lo statunitense ha però ribaltato i pronostici della vigilia andandosi a giocare il titolo contro quell'avversario che, giusto cinque giorni fa, lo ha nettamente sconfitto nel girone. Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'altoatesino fin qui ha chiuso il proprio girone al primo posto battendo proprio l'americano, Rublev e De Minaur e ieri ha dominato nella semifinale contro Ruud, vincendo in due set con il punteggio di 6-1, 6-2. (Adnkronos)

Il bilancio dei precedenti sorride a Sinner, in vantaggio 3-1. La prima partita risale al 2021, quando a festeggiare il successo nei sedicesimi di finale è stato lo statunitense, vittorioso per 6-4, 6-3. (Quotidiano Sportivo)

Reuters (Avvenire)

Atp Finals, Jannik Sinner travolge Ruud e vola in finale

E' il giorno della finale delle Atp Finals: Jannik Sinner affronta Taylor Fritz, a caccia del titolo di 'maestro'. Qui l'avvicinamento alla partita. Il match in programma alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Perché Sinner colpiva così forte che non rimaneva altro che porgere orecchio, ascoltare chiudendo gli occhi. TORINO — Alle fine del primo set, quando si era capito già tutto, l’unica sfida vera era tra la musica sparata dal dj ai cambi di campo — nella scelta vinceva Uptown Funk — , gli ooooh, uuuuh e olè olè olè olè del pubblico, e il suono della pallina. (la Repubblica)

Riproduzione riservata (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)