Ucraina, metà schede contate: 95% pro annessione Crimea a Russia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unità ESTERI

Kiev (Ucraina), 16 mar. (LaPresse/AP) - Il 95% dei votanti nel referendum in Crimea si è espresso a favore della secessione dall'Ucraina e dell'annessione alla Russia, con la metà delle schede conteggiate. Lo ha dichiarato la Commissione elettorale della ... (L'Unità)

Su altri media

E' quello che ha ribadito il presidente russo Putin in una telefonata al leader americano Obama. 16 marzo 2014 22.20 Il referendum tenuto in Crimea rispetta pienamente il diritto internzionale. (Rai News)

(LaPresse/AP) - Tra Stati Uniti e Russia non c'è una visione comune sulla questione dell'Ucraina e dell'imminente referendum sulla secessione della Crimea. A dirlo è stato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, dopo ... (LaPresse)

Almeno una persona è morta e 26 sono rimaste ferite in un violento scontro fra attivisti nella città orientale di Donetsk. Ocse sospende ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Londra, 14 mar. - La Russia rispettera' il risultato del referendum di domanica sulla secessione della Crimea dall'Ucraina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Seggi aperti fino alle 21 per le consultazioni nella penisola che potrebbero portare alla secessione dall'Ucraina e all'annessione a Mosca. Nella regione ci sono 22mila soldati russi. (Il Fatto Quotidiano)

New York, 15 mar. (LiberoQuotidiano.it)