Inter Stella Rossa 4-0: gol e highlights della partita di Champions League

Inter Stella Rossa 4-0: gol e highlights della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Inter avanti dopo i primi 45 minuti, ma non è stato il più semplice dei primi tempi. Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic (Sky Sport)

Su altre fonti

Quarto uomo: Florian Badstubner (Ger). Assistenti: Robert Kempter (Ger), Christian Dietz (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

La serata di Champions va in archivio con due sentimenti opposti per le milanesi: a San Siro per l'Inter tutto più o meno facile contro la Stella Rossa, un 4-0 maturato soprattutto nella ripresa (nel primo tempo sblocca l'incontro all'11 Calhanoglu) con le reti di Arnautovic, Lautaro Martinez e il rigore del poker firmato Taremi. (Firenze Viola)

“Partita aperta per il Milan, si affrontano due grandi squadre, il Bayer Leverkusen ha vinto il titolo e ha fatto un anno strepitoso, il Milan dopo il derby ha una marcia in più, hanno caricato i giocatori e se non sei al massimo in Champions fai brutta figura. (Europa Calcio)

Le pagelle di Inter-Stella Rossa 4-0: Taremi domina, Lautaro leader

Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . Dopo il prezioso pari all'esordio sul campo del Manchester City, l'Inter trova i primi tre punti nel secondo turno della nuova Champions League (Tuttosport)

MOVIOLA INTER-STELLA ROSSA, PRIMO TEMPO – Partita facile per Felix Zwayer, nonostante un “giallo” finale. (Inter-News)

Inzaghi: "I gol presi con l'Udinese? Basta dare colpe ai singoli" Yann SOMMER 6,5 – Un gran disimpegno con i piedi nel primo tempo, dopo un retropassaggio sciagurato di Pavard. (Eurosport IT)