Inter Stella Rossa 4-0: gol e highlights della partita di Champions League

Inter avanti dopo i primi 45 minuti, ma non è stato il più semplice dei primi tempi. Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic (Sky Sport)

Su altre fonti

LA CONSIDERAZIONE – Francesco Totti è intervenuto a Sky Sport sulla situazione attuale dell’Inter e sul valore di Lautaro Martinez per il club meneghino: «Tutti sono abituati a vedere l’Inter vincere ogni partita. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, il match in immagini Tutto facile a San Siro per i nerazzurri che mandano al tappeto la Stella Rossa che nella ripresa si fa male da sola (Sport Mediaset)

INIZIO DIFFICILE – Nella prima fase della seconda frazione di gioco la Stella Rossa mostra un piglio diverso rispetto a quello dell’Inter. I calciatori della squadra di Belgrado arrivano primi su quasi tutti i palloni, mettendo in difficoltà i difensori nerazzurri e imbastendo svariate azioni potenzialmente pericolose per la porta difesa da Yann Sommer. (Inter-News)

Cambiasso: «Inter, bisogna fare i conti! In casa 3 punti per volta»

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

L'Inter cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene la prima vittoria nella nuova Champions. Apre le marcature la punizione di Calhanoglu, poi nella ripresa i serbi crollano in difesa e i nerazzurri ne approfittano: segna Arnautovic, poi il diagonale di Lautaro Martinez vale il tris. (Sky Sport)

SFIDA DA VINCERE – L’Inter di Simone Inzaghi affronta la Stella Rossa nella seconda giornata della fase campionato della Champions League. (Inter-News)