Sinner, esordio trionfale a Wimbledon: il colpo con cui fa fuori Hanfmann

Jannik Sinner batte il tedesco Yannick Hanfmann, numero 110 del ranking Atp, segnando così un ottimo esordio al torneo idi Wimbledon. Il 22enne altoatesino nonché numero uno del mondo si è imposto in quattro set con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. Semifinalista lo scorso anno, ora al secondo turno Sinner sfiderà in un derby azzurro Matteo Berrettini, n.59 del ranking e finalista nell'edizione del 2021 del torneo inglese, che ha superato in quattro set l'ungherese Fucsovics. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il primo risale a 44 anni fa: era il 1980 quando Adriano Panatta eliminò Corrado Barazzutti al 2° turno in cinque set. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio (Sky Sport)

Comunque questa è l'erba, non si riesce a controllare sempre tutto e va accettato. Ha giocato molto bene, ho provato ad alzare il mio livello quando è stato necessario. (Eurosport IT)

WIMBLEDON. Sinner esordisce a Wimbledon. Anche questa volta, la Rai non trasmetterà il torneo: monta nuovamente la polemica per l' "immobilismo" del servizio pubblico (il Dolomiti)

Sinner esordisce a Wimbledon. Anche questa volta, la Rai non trasmetterà il torneo: monta nuovamente la polemica per l' "immobilismo" del servizio pubblico

14:27 - Esordio vincente per Fabio Fognini sull'erba londinese. Dopo un lungo periodo di preparazione, è finalmente arrivato il momento per i migliori tennisti di calcare i campi in erba di Wimbledon per il terzo Slam dell'anno. (Diretta)

13.53 Buongiorno amici di OA Sport. Tra poco inizierà il match tra Medvedev e Kovacevic. A seguire toccherà a Bektas contro Erika Andreeva, perché Aryna Sabalenka ha dato forfait per un problema alla spalla. (OA Sport)

Mentre Arnaldi è stato sconfitto in rimonta da Tiafoe, che ha recuperato due set e si è imposto al quinto. Fabio Fognini si è qualificato per il secondo turno, vincendo 3 set a 0 con Van Assche. (Fanpage.it)