Libero - L'Atalanta cederà Koopmeiners solo alle sue condizioni

L'Atalanta continua a "tirare dritto" per l'eventuale cessione di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus. Come riportato da "Libero", il club bergamasco non avrebbe alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino del giocatore, e continuerà a chiedere ai bianconeri non meno di 55 milioni di euro. L'Atalanta pare inoltre determinata a tenere il punto, nonostante Koopmeiners abbia già un accordo per il trasferimento a Torino: senza i 55 milioni richiesti, il ragazzo resterà a Bergamo (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, pronta la prima offerta per Koopmeiners: 50 milioni più bonus. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Che già l'aveva allenato all'AZ Alkmaar - sarebbe pronto a sferrare il primo assalto ma la volontà del giocatore potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. (ilBianconero)

Si tratterrebbe di un quinquennale da 4,5 milioni a stagione più premi. La Vecchia Signora è forte dell'accordo già raggiunto da mesi con Koopmeiners ed il suo agente Bart Baving. (ilBianconero)

Juventus-Koopmeiners, il corteggiamento diventa comico

Cinquanta milioni più bonus. La Juventus è sempre la società più attenzionata in questa sessione di mercato e Cristiano Giuntoli intende stupire. (JuveLive)

Il club infatti chiede 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe chiudere la trattativa attorno ai 50, forte però dell'accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per il trasferimento in bianconero. (ilBianconero)

Teun Koopmeiners è il principale obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri stanno provando a convincere in ogni modo l’Atalanta ad abbassare le pretese economiche rispetto ai 60 milioni di euro più volte richiesti. (Calcio Atalanta)