"Nessun accordo sulla separazione e sui figli, tutte illazioni": l'avvocato di Chiara Ferragni smentisce le voci sul divorzio con Fedez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessun accordo tra Chiara Ferragni e Fedez sulla separazione. Secondo fonti vicine al rapper milanese, riportate da Ansa in data 5 ottobre, infatti, gli ex Ferragnez sarebbero stati vicini a raggiungere un’intesa sul divorzio e sull’affidamento “dei figli ad entrambi i genitori con frequentazione pressocché paritetica con ciascuno di loro”. Indiscrezioni, queste, che però sono state smentite dall’avvocato di Ferragni, Daniela Missaglia, con una nota: “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi – spiega Adnkronos riportando le parole del legale -. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime settimane, le voci su una possibile separazione consensuale e pacifica tra Chiara Ferragni e Fedez hanno catturato l’attenzione dei media. (Libero Magazine)

Non esiste ancora alcun accordo, e dunque non c'è alcuna separazione consensuale con affidamento paritetico dei figli, tra Chiara Ferragni e Fedez. Nessun accordo tra la coppia, dunque. (La Stampa)

E’ tutto falso: le voci che parlavano di un accordo consensuale tra gli ex Ferragnez non corrispondono a ciò che sta avvedendo tra i due. L’avvocato di Chiara Ferragni svela lo stallo nel divorzio tra l’imprenditrice 37enne e Fedez. (Gossip News)

"Ferragnez puntano a un addio pacifico e di separarsi in modo consensuale, con Chiara che pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto" ha fatto sapere Ansa in merito alle trattative che vedrebbero i rispettivi avvocati al lavoro per giungere a un addio consensuale. (Today.it)

Nulla è ancora stato definito e le trattative rimangono ancora riservate al momento. Tutto quello che è emerso non corrisponderebbe a verità, come ha spiegato Daniela Missaglia, che assiste la fashion influencer nella richiesta di divorzio, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)

"Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa". (La Repubblica)