"Nessun accordo sulla separazione e sui figli, tutte illazioni": l'avvocato di Chiara Ferragni smentisce le voci sul divorzio con Fedez

Nessun accordo sulla separazione e sui figli, tutte illazioni: l'avvocato di Chiara Ferragni smentisce le voci sul divorzio con Fedez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessun accordo tra Chiara Ferragni e Fedez sulla separazione. Secondo fonti vicine al rapper milanese, riportate da Ansa in data 5 ottobre, infatti, gli ex Ferragnez sarebbero stati vicini a raggiungere un’intesa sul divorzio e sull’affidamento “dei figli ad entrambi i genitori con frequentazione pressocché paritetica con ciascuno di loro”. Indiscrezioni, queste, che però sono state smentite dall’avvocato di Ferragni, Daniela Missaglia, con una nota: “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi – spiega Adnkronos riportando le parole del legale -. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A raccontare le ultime novità è il settimanale Chi che, nel numero in edicola oggi, pubblica le foto di Chiara mentre esce con mamma Marina Di Guardo dallo studio legale che si sta occupando della separazione anche dal punto di vista economico. (Today.it)

Chiara Ferragni (per lei è stata appena chiusa l’inchiesta per truffa aggravata) e Fedez (indagato per il pestaggio a Cristiano Iovino e finito nelle carte dell’inchiesta sugli ultrà) starebbero mettendo a punto, attraverso i loro legali, un possibile accordo da depositare – secondo quanto risulta all’Ansa – “quanto prima in tribunale”. (La Repubblica)

Le voci circolate, spiega il legale, sono "frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili". (La Repubblica)

Chiara Ferragni smentisce accordo con Fedez sulla separazione

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti alla pace per i figli. Nell'edizione di Chi, in edicola questa settimana, c'è un servizio firmato da Valerio Palmieri che racconta proprio i progressi della coppia nell'accordo per la separazione. (Fanpage.it)

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. (ilmessaggero.it)

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai separato le loro strade da qualche mese e sulle voci di un accordo tra i due, Daniela Missaglia, avvocato della Ferragni, si è così espressa: "sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili" (Sky Tg24 )