Il nuovo acquisto salta la Champions: infortunio gravissimo | out fino al 2025

Brutte notizie per il tecnico, che deve rinunciare ad uno dei suoi giocatori principali: tornerà solamente il prossimo anno. Dopo la sosta nazionali i campionati e le varie competizioni per i club entreranno nel vivo. La fase di riscaldamento e di adattamento di nuovi giocatori e allenatori è finita, e da ora in poi si comincerà a fare sul serio. Oltre alle varie leghe si tornerà a giocare anche in Europa, con la Champions League e le sue sorelle che ricominciano in una versione tutta nuova. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Slitta ancora il momento del debutto con la maglia del Bologna di Emil Holm. L'esterno svedese si è fermato ancora, come comunicato dal club rossoblu: "Emil Holm ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente". (SOS Fanta)

Allenamento mattutino oggi a Casteldebole per il Bologna. Questo il report della sessione odierna del club rossoblu: "I giocatori hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (SOS Fanta)

Il Bologna prosegue la preparazione verso il match di campionato contro il Como. Brutte notizie per mister Vincenzo Italiano con Emil Holm che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. (Sport Mediaset)

Bologna, nuovo stop per un difensore: il comunicato

Il Bologna si prepara ad affrontare al meglio la prossima sfida di campionato, che si giocherà sabato alle 15:00 contro il Como. In vista del match contro il club lombardo, mister Italiano non avrà a disposizione un calciatore: fermo nuovamente ai box per infortunio. (Calcio Style)

Ballottaggi in difesa, ballottaggi a centrocampo e in attacco un’abbondanza di uomini e soluzioni da perderci la testa. Per Vincenzo Italiano da Como scatta l’ora delle scelte all’insegna del "gioca chi mi dimostra di stare meglio e chi è più congeniale alle caratteristiche dell’avversario" (ipse dixit, più o meno). (Quotidiano Sportivo)

La preparazione del Bologna al match di sabato pomeriggio a Como è proseguita oggi con una seduta mattutina a Casteldebole e altri tre nazionali in gruppo (Giovanni Fabbian, Samuel Iling-Junior e Stefan Posch): per i ragazzi di Vincenzo Italiano attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)