Colpo Kossounou per l'Atalanta: il difensore a Milano, hanno inizio le visite mediche

TMW Colpo Kossounou per l'Atalanta: il difensore a Milano, hanno inizio le visite mediche Inizia ufficialmente questa mattina l'avventura all'Atalanta di Odilon Kossounou. Il difensore ivoriano classe 2001 è questa mattina alla Casa di Cura la Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche per conto del club bergamasco. Nella giornata di ieri la Dea ha raggiunto l'accordo col Bayer Leverkusen grazie a un'offerta da cinque milioni di euro per il prestito fino a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atalanta, oggi le visite e la firma di Kossounou È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)

Da questa mattina è a Milano per le visite mediche, presso la casa di cura La Madonnina, il 23enne difensore centrale ivoriano Odilon Kossounou, prelevato dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito oneroso intorno ai 5 milioni con un riscatto fissato a 20 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen, seguito già dal maggio 2021 quando era nelle file del Bruges - si trasferirà in nerazzurro con una formula che prevede un prestito oneroso dal valore di 5 milioni di euro, a cui si aggiunge un’opzione di acquisto fissata a 25 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Bergamo: Il nuovo difensore per Gasperini è Odilon Kossounou, centrale classe 2001 del Leverkusen

Le prossime tappe (L'Eco di Bergamo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Di Fabio Gennari L'accordo nella tarda serata di ieri (27 agosto), le visite mediche previste per oggi e una valutazione complessiva da oltre 30 milioni di euro. Il nuovo difensore della Dea è l'ivoriano Odilon Kossounou, classe 2001 del Bayer Leverkusen, atteso a Bergamo per mettersi a disposizione di Gasperini. (Prima Bergamo)