Il Bayern Monaco su Calhanoglu, l'Inter schiaccia il freno e avvisa i tedeschi

La notizia è partita dalla Germania e in pochissimi minuti ha raggiunto l’Italia, suscitando non poca preoccupazione nel mondo interista. Si parla chiaramente di calciomercato e di possibili trasferimenti, con Hakan Calhanoglu al centro degli interessi del Bayern Monaco. L’indiscrezione è esplosa con vigore, in pochi minuti si è passati da interesse a trattativa ben indirizzata, tanto che sui social si potevano distinguere senza alcuna difficoltà le tante schiere di tifosi e le loro diverse reazioni: dal “Calha non si tocca” al “Chi compriamo al suo posto”. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

In diretta su Playback, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha dato un aggiornamento riguardante il futuro di Hakan Calhanoglu Intervenuto in diretta su Playback, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha dato un aggiornamento riguardante il futuro di Hakan Calhanoglu: “Per quanto riguarda Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco inizio nel citare la Bild che ha raccontato la notizia. (fcinter1908)

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco (Inter News 24)

Romano: “Bayern è su Calhanoglu, solo offerta super può tentare l’Inter. La posizione di Hakan”

In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. (CalcioMercato.it)

PARTENZA? – Il Bayern Monaco si è mosso negli scorsi mesi per Hakan Calhanoglu, cercando un’alternativa al primo obiettivo per il centrocampo Joao Palhinha del Fulham. Il turco potrebbe partire, anche se siamo appena agli inizi di questa storia che si prospetta lunga. (Inter-News)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)